Contact us

 

chiedi info
chiedi info

scarica il menù
mappa

 

 

Telefono: 334 7759095

Chiama per prenotare oppure per ordinare un menù di pesce (solo su richiesta cuciniamo pesce fresco). La Chèf Emi Biagi è a tua disposizione...

Re Sugo ovvero: la Maremma ti incanta… (anche in cucina).

A Le Versegge, sicuramente, hai la libertà di cucinare in casa "tua". Ma se veramente vuoi rilassarti vieni da Re Sugo, il ristorante della residenza. Una cucina familiare, fatta di ricette "di casa" con piccoli accorgimenti che privilegiano i sapori e la leggerezza. Merito della nostra filosofia a chilometri zero che utilizza solo prodotti freschissimi e di piccoli produttori locali. Scarica il nostro menù e parti per la tua vacanza con la certezza di stare bene. Anche a tavola.

Re Sugo il ristorante maremmano

La ricetta del mese

Carbonara "sbagliata"... Per 4 persone: Spaghetti 4 etti, 4 tuorli d'uovo, pancetta salata (q.b.), parmigiano grattugiato 3 cucchiai, parmigiano a scaglie, poca salsa di pomodoro, pochissima panna di buona qualità. Mettere a bollire nell'acqua gli spaghetti - mettere i 4 tuorli in una ciotola e fare una cremina amalgamando il parmigiano grattugiato e pochissima panna. Saltare a fuoco vivace la pancetta tagliata a dadini; quando arriva a cottura aggiungere un cucchiaio di buona salsa di pomodoro. Scolare gli spaghetti e tenere poca acqua da parte. Girare gli spaghetti nell'uovo e unire la pancetta. Saltare il tutto in padella sul fuoco facendo attenzione a non cuocere l'uovo, qualora la pasta asciugasse troppo aggiungere un po' d'acqua e mantecare saltando. Impiattare e grattare a pioggia del parmigiano. Pepe al termine.